Selena Gomez rilascia anteprima di un nuovo brano. VIDEO!

di Roberta Marciano

La Revival Era non si è ancora conclusa, ma Selena Gomez pensa già al suo prossimo lavoro. Tra un preparativo e l’altro per il Revival Tour, che partirà il 6 maggio da Las Vegas, Sel ha avuto anche un po’ di tempo per registrare qualcosa di nuovo in studio e presentarlo ai fans.

Già qualche settimana fa la nostra Selena Gomez aveva rilasciato su Instagram un breve video, dove si susseguivano immagini di lei in studio di registrazione con sottofondo quella che poteva essere una nuova canzone. Adesso, attraverso il suo profilo Snapchat, Sel ha voluto regalare un assaggio di quello che probabilmente sarà il primo singolo del suo nuovo capitolo. Entro la fine dell’anno la cantante dovrebbe infatti rilasciare un EP, prima di dedicarsi all’album vero e proprio che potrebbe uscire tra qualche anno. Della canzone si conosce veramente poco, non sappiamo ancora il titolo e nemmeno l’eventuale data di rilascio. Quello che possiamo sentire è una piccola parte del testo che fa: “Do you stay up late just so you don’t dream?”. Il brano sembra essere molto dance e in parte ricorda il sound del suo penultimo lavoro, Stars Dance del 2013.

Sel in questi giorni è stata impegnata al We Day California 2016, dove si è esibita con Kill Em With Kindness (qui per il video) quarto e ultimo e singolo da Revival. In più la cantante ha anche rilasciato una piccola anteprima del suo make-up per il tour (qui per guardare le foto).

Cosa ne pensate di questo brano di Selena Gomez? Siete curiosi di ascoltare la sua nuova musica?

Qui per guarda il video della breve anteprima della nuova canzone

Selena posted on snapchat! Caption: “New new new music”

Un video pubblicato da Selena Gomez Updates ⭐️ (@selenamgomezfanss) in data:

 

Articoli Correlati