Selena Gomez: la sua linea Rare Beauty arriva a Settembre

di Roberta Marciano
selena gomez rare beauty

Selena Gomez ha confermato la data di rilascio ufficiale della sua linea di cosmetici, Rare Beauty. La sua collezione, in esclusiva su Sephora e sul sito ufficiale della linea, arriverà il prossimo 3 settembre.

I fan non dovranno quindi aspettare molto, poco meno di 2 mesi, per poter provare il make up creato dall’ex stellina Disney. Un progetto a cui la cantante di Boyfriend tiene tantissimo e che ha voluto condividere con i suoi fan. La sua uscita era originariamente prevista per l’estate ma è stata slittata di qualche mese, probabilmente a causa dell’emergenza Covid-19.

In Italia la collezione dovrebbe essere disponibile nel 2021 da Sephora ma i fan italiani dovrebbero poter acquistare la collezione direttamente sul sito rarebeauty.com. Non sappiamo ancora quali prodotti prevederà la sua linea di cosmetici ne i prezzi, ma qualche info in più l’avremo sicuramente con l’avvinarsi della data di rilascio.

Mi sono divertita tantissimo a creare tutto questo e non vedo l’ora che possiate provarlo anche voi. Spero che lo amiate quanto lo faccio io.

Con Rare Beauty un fondo per le malattie mentali

Selena è sempre attenta ai bisogni degli altri. Soprattutto quando si tratta di creare awarness su alcuni problemi che le stanno a cuore. Insieme a Rare Beauty, infatti, ha istituito un fondo con l’obiettivo di raccogliere 100 milioni di dollari in 10 anni.

Il nostro obiettivo con il Rare Impact Fund è di raccogliere 100 milioni di dollari in 10 anni per aiutare ad aumentare la consapevolezza sulle malattie mentali. Come? Iniziando dai nostro prodotti. L’1% di ogni vendita andrà direttamente nel fondo. Ma non solo questo. Abbiamo l’obiettivo di raccogliere fondi insieme ad altri partner. Aiuteremo le associazioni a livello locale ma anche mondiale e dare un impatto importante a questa magnifica comunità. Insieme siamo migliori. Possiamo imparare di più sulle risorse a disposizione. #RareImpact

 

Siete curiosi di provare la linea di make up di Selena Gomez?

 

Articoli Correlati