GingerGeneration.it

Selena Gomez parla di Charlie Puth: “Non stiamo insieme”

scritto da Roberta Marciano
selena gomez charlie puth

Ogni volta che due giovani artisti collaborano ad un brano, come nel caso di Selena Gomez e Charlie Puth, quasi automaticamente scatta il gossip su una loro possibile relazione. I due che hanno collaborato alla canzone We don’t talk anymore, in uscita il prossimo 29 gennaio, hanno sin da subito suscitato l’interesse dei tabloid per questo improvviso avvicinamento tra i due giovani cantanti, beccati insieme anche al party dei Golden Globes.

Selena Gomez ha però categoricamente smentito le voci su questo presunto flirt, dichiarando ai microfoni di E! News: “Io e Charlie non stiamo insieme, questo è sicuro”. Parole secche e dirette quelle dell’ex stellina Disney che non vuole assolutamente che circolino voci su questa coppia. Charlie e Sel  hanno passato decisamente molto tempo insieme non soltanto per la realizzazione del brano ma anche qualche giorno fa, come testimoniano i video pubblicati su Snapchat.

Qui eccone uno che ci anticipa un altro piccolo pezzettino della canzone!

Per i fan di questa nuovissima coppia nulla da fare. Selena per il momento resta single (o almeno così pare) e si concentra anima e corpo sulla sua carriera. Per Charlie, dopo il grande successo di See you again in collaborazione con Wiz Kalifa, è pronto a partire per un tour Americano che lo terrà impegnato tra Marzo e Aprile. Tra i due non è scattata la scintilla e parrebbe esserci sono un’ottima amicizia!

E voi cosa ne pensate dei due? Vi sarebbe piaciuto vederli insieme come una coppia?