GingerGeneration.it

Selena Gomez: Ecco cosa ha detto a Brad Pitt al party dei Golden Globe!

scritto da Roberta Marciano

La scorsa domenica si sono tenuti i Golden Globe 2016 con il conseguente party post premiazioni (qui tutte le foto) al Sunset Tower Hotel. Tra gli ospiti della serata era presente anche Selena Gomez che è stata immortalata in uno scatto con, niente di meno che, Brad Pitt!

Selena Gomez in questi ultimi giorni è stata ospite del sesto galà di beneficenza organizzato dall’Unicef di cui è testimonial, dove intervistata ha parlato proprio del suo breve incontro con il bell’attore di Troy. “La cosa divertente e che ci eravamo incontrati qualche hanno fa e avevamo un po’ parlato dei nostri progetti cinematografici e di quanto fossi ossessionata da quel suo film. Poi abbiamo parlato di The Big Short e mi ha detto che ai suoi figli piace un sacco e che lo trova davvero cool!

just discussing #TheBigShort [email protected]

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

 

The Big Short, La grande scommessa in Italia, è un film uscito nelle sale italiane lo scorso 7 gennaio che narra di un gruppo di investitori prima della crisi finanziaria del 2007. Tra i protagonisti principali oltre a Brad Pitt anche attori del calibro di Ryan Gosling e Christian Bale. Il film vede anche la partecipazione della nostra Sel che nella pellicola interpreta sé stessa. Recitare in un movie così impegnativo su questi argomenti è stato di grande crescita per la Gomez. La stessa cantante/attrice ha dichiarato: “Per me è stato un modo per capire meglio cosa accade nel nostro sistema economico, è stato di insegnamento“.

Adam Mckay, regista di The Big Short, in un altro evento ha parlato proprio di Selena: “Quando mi hanno detto la sua età sono rimasto tipo ‘wow davvero è così giovane?’ E’ una ragazza molto matura per la sua età, ha saputo gestire alla perfezione il suo ruolo“.

Selena sta davvero conquistando tutti e a quanto pare anche i figli di Brad Pitt sarebbero suoi grandi fan!

Che ne pensate di questo incontro tra Sel e Brad?