Selena Gomez annuncia il nuovo singolo Fetish? (FOTO!)

di Roberta Marciano
selena gomez fetish

Selena Gomez ha da poco rilasciato il video ufficiale per il suo ultimo singolo Bad Liar e potrebbe aver lasciato ai suoi fan qualche indizio. Infatti, al termine del video, appare la scritta Coming Soon e subito dopo la scritta Fetish con una brevissima clip che vede la cantante protagonista.

Selena stessa, in recenti interviste, aveva parlato di un prossimo singolo che sarebbe stato totalmente diverso da quello rilasciato meno di un mese fa. Non ci sono molto indizi su quello che sarà il suo nuovo lavoro, anche perché a parte qualche immagine, l’ex stellina Disney non ha rilasciato alcuno snippet del brano.

Tuttavia sembra ovvio pensare che invece il video sia già bello che pronto e potrebbe essere rilasciato molto presto, insieme all’intero audio della canzone. Dopo il periodo in rehab, che l’ha costretta ad abbandonare le scene per diversi mesi, Sel sembra pronta a tornare a pieno regime nel mondo dello showbusiness.

Ecco cosa è apparso al termine del video di Bad Liar:

fetish

 

Siamo sicuri che Selena annuncerà presto le novità del caso ai suoi Selenators, dando anche una data ufficiale per il rilascio del suo nuovo singolo. Intanto, se non lo avete ancora visto, vi consigliamo di guardare il video ufficiale di Bad Liar: una chicca imperdibile!

 

Cosa ne pensate dell’annuncio del nuovo singolo di Selena Gomez?

Articoli Correlati