Selena Gomez alla premiere del film The Dead Don’t Die. FOTO!

di Roberta Marciano
selena gomez

Dopo il Festival di Cannes, Selena Gomez torna ancora una volta sul red carpet per la premiere del film The Dead Don’t Die. La cantante di Back To You ha deliziato i suoi fan con un abito nero con le spalle ricoperte di piume.

Un look audace per la nostra Sel che solitamente ci ha abituato ad abiti classici e sempre eleganti, un cambiamento che i suoi fan hanno apprezzato ugualmente.

Le foto dalla premiere

Ecco alcune immagini di Selena direttamente dal tappeto rosso!

View this post on Instagram

#selenagomez

A post shared by kylie (@scream_queens_hot12) on

La trama del film con Selena Gomez

In una pacifica cittadina improvvisamente fanno capolino degli zombie che, risvegliatisi, iniziano a seminare il terrore in giro per la città. Una situazione assai bizzarra, in cui tre poliziotti e un ancor più strano esperto di obitori di origine scozzese dovranno unire le loro forze per sconfiggere i non morti. Che cosa succederà?

Per sapere che cosa diranno i critici a proposito di The Dead Don’t Die non ci resta che aspettare l’inaugurazione di Cannes 2019. Siamo davvero molto curiosi di sapere quale sarà l’accoglienza riservata a questo film. È abbastanza insolito che un film sugli zombie apra un festival come quello francese, dunque ci aspettiamo qualunque cosa.

Progetti futuri

Selena ha annunciato che il suo prossimo album è finalmente completo. A questo punto non dovrebbe mancare molto al rilascio del primo singolo che potrebbe vedere la luce entro la metà di luglio. L’album, come già dichiarato da fonti vicine alla cantante, dovrebbe essere rilasciato nell’autunno di quest’anno. Noi non vediamo l’ora e voi?

 

 

 

 

Cosa ne pensate del look di Selena Gomez alla premiere del film The Dead Don’t Die?

Articoli Correlati