Selena Gomez feat. Kygo: ecco un’altra anteprima del brano It Ain’t Me. VIDEO!

di Roberta Marciano
selena gomez

Dovrebbe mancare ormai veramente poco al rilascio della nuova canzone di Selena Gomez feat. Kygo. It Ain’t Me, questo il titolo della canzone, secondo alcune indiscrezioni sarà rilasciata il 17 febbraio.

Sia l’ex stellina Disney che il dj norvegese hanno pubblicato alcuni snippet di questo nuovo brano. Selena ci aveva pensato la scorsa settimana, suscitando tantissima attenzione anche perché la canzone sembrerebbe dedicata al suo ex Justin Bieber. Ora ci ha pensato anche Kygo ha pubblicare una piccola anteprima del video e l’inizio della canzone!

Leggi anche: SELENA GOMEZ PUBBLICA POSSIBILE ARTCOVER: PRESTO NOVITÀ IN ARRIVO SUL NUOVO ALBUM?

Qui per ascoltarla

Un video pubblicato da Kygo (@kygomusic) in data:

Il ritmo del brano è molto allegro tanto da sembrare la classica canzone perfetta per scatenarsi nel periodo estivo. Dallo snippet del video e dalle foto pubblicate su Instagram da Kygo si intuisce che Selena non parteciperà al video, anche se è sempre possibile che vogliano tenere alta la suspance!

Secondo altre indiscrezioni questo brano sarà contenuto nel prossimo EP di Sel, che dovrebbe contenere la versione studio di Feel Me, la collaborazione con Cashmere Cat per Trust Nobody e altri tre brani inediti per un totale di sei canzoni.

 

Una foto pubblicata da Kygo (@kygomusic) in data:

Anteprima testo:

I had a dream
We were back at seventeen
Summer nights and liberties
Never growing up

 

Cosa ne pensate di questo brano firmato da Selena Gomez e Kygo?

 

Articoli Correlati