Miley Cyrus: prime foto dal set della nuova serie tv di Woody Allen

di Roberta Marciano

Qualche mese fa vi avevamo annunciato che Miley Cyrus era entrata a far parte del cast di una nuova serie televisiva ideata da Woody Allen (qui per l’articolo). La serie targata Amazon, ha iniziato le riprese giusto da qualche giorno anche se ancora si sa poco e nulla della trama, solo che è ambientata negli anni ’60.

Dal set arrivano però i primi scatti rubati dove vediamo una Miley Cyrus in stile hyppie, con una lunga parrucca bionda…eh già. A molti il look della Cyrus ha ricordato il suo alterego Hannah Montana, ma ormai siamo lontani anni luce da quel periodo.

Ecco alcune foto dal set del telefilm.

C’è da dire che questo biondo tra i capelli ci fa un po’ pensare ad una più matura Hannah Montana,anche se con uno stile completamente diverso. Infatti non sono mancate le battute per questa somiglianza con la beniamina di molti teenagers: “Ricordate Hannah Montana? Anche se Miley Cyrus ha dichiarato di averla uccisa, Montana è stata paparazzata in giro per New York” si legge in un tweet di una fan.

Le informazioni su questo nuovo progetto sono ancora avvolte nel mistero e non si conosce ancora quale sia il ruolo di Miley in questa prima serie prodotta da Woody Allen, ma siamo curiosissimi di vedere l’ex stellina Disney di nuovo all’opera come attrice in uno show.

Voi siete curiosi di vederla di nuovo recitare? Che ne pensate del suo look per questo ruolo?

 Sono iniziate le riprese della nuova serie TV di Woody Allen!! Ecco la nostra Miley sul set qualche ora fa. ?

 

Articoli Correlati