Selena Gomez racconta gli aneddoti dal set del film The Dead Don’t Die

di Roberta Marciano
selena gomez fallon

Selena Gomez è stata ospite al Tonight Show Starring Jimmy Fallon, dove oltre a parlare del suo prossimo album e a prestarsi per una divertentissima challenge (che potete vedere qui), ha anche parlato del film The Dead Don’t Die.

L’ex stellina Disney è una delle protagoniste di questo horror dai tratti comici, che vede tra i protagonisti anche Bill Murray. La cantante di Back To You ha raccontato alcuni aneddoti divertenti che riguardano l’attore: “Quando eravamo sul red carpet a Cannes mi sussurrava battute nell’orecchio. Lui fa sempre così, anche in conferenza stampa è sempre allegro e divertente. Un bambinone, ma ci fa ridere”. 

Sel ha anche parlato di una delle scene del film di cui è protagonista, raccontando nel dettaglio come è stata girata. Non vogliamo farvi troppi spoiler, ma Selena si è divertita tantissimo e per lei questa è stata un’esperienza del tutto nuova ed entusiasmante.

Qui per il video dell’intervista a Selena Gomez

La trama del film

In una pacifica cittadina improvvisamente fanno capolino degli zombie che, risvegliatisi, iniziano a seminare il terrore in giro per la città. Una situazione assai bizzarra, in cui tre poliziotti e un ancor più strano esperto di obitori di origine scozzese dovranno unire le loro forze per sconfiggere i non morti. Che cosa succederà?

Per sapere che cosa diranno i critici a proposito di The Dead Don’t Die non ci resta che aspettare l’inaugurazione di Cannes 2019. Siamo davvero molto curiosi di sapere quale sarà l’accoglienza riservata a questo film. È abbastanza insolito che un film sugli zombie apra un festival come quello francese, dunque ci aspettiamo qualunque cosa.

Cosa ne pensate dell’intervista di Selena Gomez?

Articoli Correlati