Selena Gomez mangia pollo piccante con Jimmy Fallon, in un video divertente!

di Roberta Marciano
selena gomez jimmy fallon

Selena Gomez è stata ospite al Tonight Show Starring Jimmy Fallon, dove ha parlato delle prossime novità che la riguardano. A cominciare dal film The Dead Don’t Die, proseguendo anche per il suo prossimo album, che la cantante ha dichiarato essere ormai concluso.

Oltre a parlare della sua carriera, Sel si è concessa un momento divertente prendendo parte a una challenge insieme al conduttore. La cantante di Back To You ha mangiato delle alette di pollo estramamente piccanti, mentre rispondeva ad alcune domande.

Una clip divertentissima, anche se la povera Selena è riuscita a stento a trattenere le lacrime per l’aver mangiato troppo piccante, anche se solitamente lei è una che ama i sapori forti. Non a caso i cetrioli sono uno dei suoi snack preferiti.

Qui per guardare il divertente video con protagonista Selena Gomez

Il nuovo album

Sia da Fallon che durante la premiere del suo nuovo film, Selena ha dichiarato che il suo album è finalmente finito. “Ho ancora qualche dettaglio da sistemare, ma posso dire con soddisfazione che è andata. Mi ci sono voluti 4 anni solo per capire in che direzione volevo che questo lavoro andasse e non è stato facile. Ho vissuto tanti momenti duri nella mia vita. Questo album avrà sicuramente delle vibrazioni pop ma in generale ci saranno testi e musiche più emozionali. Voglio fare questo, cercare di trasmettere delle emozioni”. 

Non sappiamo con esattezza quando uscirà il nuovo album ma dovrebbe arrivare in autunno, secondo delle passate dichiarazioni dell’entourage dell’attrice. Ecco perché possiamo aspettarci un lead single da un momento all’altro.

Siamo sicuri che Selena avrà qualcosa di molto speciale in mente, soprattutto per i suoi fan i Selenators, che non l’hanno mai abbandonata in questi anni e che aspettano con ansia il suo ritorno.

Cosa ne pensate del video di Selena Gomez insieme a Jimmy Fallon?

Articoli Correlati