Selena Gomez si prende del tempo libero e cancella il Revival Tour?

di Roberta Marciano
selena gomez

Brutte notizie per i Selenator europei, compresi tutti i fan italiani: Selena Gomez potrebbe cancellare le date del Revival Tour. A dare la notizia è il noto sito JustJared.com che avrebbe ricevuto conferme dallo staff della cantante.

Come ormai tutti saprete, qualche anno fa, a Selena Gomez è stato diagnosticato il Lupus che l’ha tenuta lontana dalle scene per un po’. Tra gli effetti della malattia ci sarebbero disturbi come l’ansia, la depressione e gli attacchi di panico che starebbero influenzando negativamente la vita dell’ex stellina Disney. “Come sapete, un anno fa mi è stato diagnosticato il lupus che mi provoca spesso problemi di ansia. Voglio concentrarmi sulla mia salute e sull’essere felice e quello che ho deciso per me è di prendermi del tempo libero” avrebbe dichiarato Sel a all’autorevole rivista People. “Ringrazio i miei fan per il loro supporto, siete davvero speciali per me. Però devo affrontare questa situazione e fare la cosa migliore per me stessa. So di non essere sola a condividere tutto questo e spero vi incoraggi a risolvere i vostri problemi”.

In tanti aspettavano di rivedere Selena o di vederla per la prima volta dopo il suo concerto nel 2013 che ottenne il sold out nel giro di mezz’ora. Anche la sua tappa del Revival Tour a Milano il 26 ottobre aveva di recente totalizzato il tutto esaurito ma, con tutta probabilità, la cantante cancellerà il tour.

Secondo quanto si legge infatti, nonostante le prossime date siano programmate per Settembre e per Ottobre, Sel si prenderà tutto il resto dell’anno libero. Sui suoi profili social non è ancora stato rivelato nulla tuttavia è ormai quasi certo che la cantante si prenderà una pausa. Molti saranno delusi da questa notizia ma, la salute è importante e va sempre prima di tutto.

Notizie sul rimborso dei biglietti saranno comunicate con tutta probabilità nei prossimi giorni, quando la notizia sarà ufficializzata. Intanto i fan su Twitter hanno lanciato l’hashtag #GetWellSoonSelena, per far sentire il loro supporto

AGGIORNAMENTO! Annullato il concerto di Selena Gomez in Italia: info rimborsi

Cosa ne pensate delle parole di Selena Gomez e della possibile cancellazione del Revival Tour?

 

Articoli Correlati