GingerGeneration.it

Lauren Jauregui delle Fifth Harmony si difende dal cyberbullismo su Twitter

scritto da Alberto Muraro

Questa volta la splendida e bravissima Lauren Jauregui delle Fifth Harmony ne ha avuto abbastanza: nelle ultime ore, l’artista statunitense ha infatti messo mano a Twitter per scagliarsi in modo decisamente brusco nei confronti di tutti quegli utenti che l’hanno trasformata in un’innocente vittima di un vergognoso bullismo online.

Tutto è nato subito dopo che Lauren si è permessa di scrivere sui social un messaggio di supporto al candidato presidenziale Jill Stein, una mossa che ha spinto i suoi stessi fan a insultarla per il semplice fatto di non aver dimostrato “fedeltà” alla favorita Hillary Clinton.

La cantante si è poi spiegata meglio, sottolineando il fatto che avrebbe lei stessa votato la Clinton ma che si era sentita in dovere, in un certo senso, di sottolineare come le cose, in certi settori, stiamo profondamente mutando.

A quanto pare, purtroppo, nulla è cambiato per gli utenti di Twitter, che si sono messi a scrivere all’artista messaggi ben poco carini, fino al punto da spingerla a difendersi e, per una volta, alzare anche un po’ la voce.

Intervistata da Entertainment Tonigght sull’accaduto, Lauren si è sfogata e ha risposto in modo più approfondito alle critiche che da sempre le sono state rivolte sui social:

a volte penso che molti non si rendano conto del peso sotto il quale le persone come noi vivono. Non siamo tutti magri, non abbiamo fisici da top model, e non abbiamo tutti un colore perfetto. Mi fa impazzire che qualcuno possa passare del tempo a far sentire altri inferiori, è assurdo!

Che ne pensate di questa vicenda che ha coinvolto la bellissima Lauren Jauregui?