Selena Gomez si esibisce con Kill Em With Kindness. VIDEO!

di Roberta Marciano

Selena Gomez è stata tra le performer del We Day California 2016, che si è tenuto ieri sera al The Forum di Inglewood. La cantante 23enne si è esibita con il suo brano, contenuto nell’album Revival, Kill Em With Kindness che con tutta probabilità sarà il suo nuovo singolo!

Selena Gomez ha partecipato con grandissimo entusiasmo all’evento che, vi ricordiamo, celebra tutti i giovani che hanno fatto qualcosa di importante per cambiare le cose nel mondo. Sul suo profilo Instagram la nostra Sel ha scritto: “Sono davvero fiera di far parte di questo gruppo e di quello che fate per ispirare il mondo. NOI siamo la prossima generazione. Con grazia attraverso la fede. Tutto quello che so è che riuscirete a cambiare il mondo”.

Qui ecco alcune foto di Selena sul palco.

 

 

Baby killed it last night ? #selenagomez

Una foto pubblicata da Dear Marie (@selenaspickle) in data:

Dopo questa esbizione, Sel tornerà ai preparativi del suo Revival Tour che inizierà in America a maggio. Selena ha iniziato a regalarci qualche chicca dal set pubblicando una foto del suo make-up (qui per saperne di più). Per le altre date bisognerà attendere ancora un po’, ma la cantante potrebbe essere nel nostro paese già ad ottobre.

Cosa ne pensate delle parole di Selena Gomez? Vi piace Kill Em With Kindness?

Qui per guardare un breve video della performance

Articoli Correlati