Selena Gomez: ecco l’anteprima del nuovo singolo Boyfriend

di Roberta Marciano
selena gomez

Selena Gomez ha annunciato il rilascio della versione deluxe del suo album Rare. Questo 9 aprile questo nuovo lavoro arriverà ai suoi fan e a tutti noi e conterrà anche tre brani inediti.

Insieme a Souvenir e She ci sarà anche il tanto atteso brano Boyfriend che si appresta a diventare il nuovo singolo della cantante. Una canzone molto attesa dai Selenators e da Sel stessa che ne aveva parlato con grande entusiasmo, svelando anche il significato della canzone.

Leggi anche: ecco il significato del singolo Boyfriend

Adesso, l’ex stellina Disney ha condiviso un breve snippet dell’audio e un estratto del testo in attesa dell’arrivo del brano completo.

Ecco l’anteprima di Boyfriend di Selena Gomez

Il testo recita come segue:

There’s a difference between a want and a need. Some nights I just want more than me.

Che in italiano si traduce con: C’è una differenza tra un volere e un bisogno. Alcune notti voglio solo più di me. 

Nel video pubblicato su Instagram dalla cantante potete sentire invece un breve snippet. L’album è già disponibile in pre-save su Spotify e Apple, mentre non è chiaro se esiterà una versione fisica di questo progetto.

Le parole della cantante sul suo ultimo lavoro

Selena ha voluto precisare che il rilascio di questa canzone e dell’album, per quanto a lei cari, non è assolutamente una priorità. Visto il momento di crisi che stiamo vivendo la cantante ha voluto dare il suo contributo all’emergenza Coronavirus.

Io sto già donando per il fondo sul Covid-19 e inoltre un dollaro di ogni ordine effettuato sul mio store sarà la base di partenza per questo fondo. Così come il resto del mondo sto pregando per la salvezza e unità durante questa pandemia.

 

Siete curiosi di ascoltare il nuovo singolo di Selena Gomez, Boyfriend?

Articoli Correlati