Selena Gomez: ecco il significato del nuovo singolo Boyfriend

di Roberta Marciano
selena gomez rare deluxe

Selena Gomez ha confermato l’arrivo della tanto attesa versione deluxe di Rare. Ma non si tratta di una versione deluxe qualunque, ma di qualcosa di molto speciale visto che questo album conterrà tre brani inediti e i fan lo attendevano con grande impazienza.

Il 9 di aprile oltre ad ascoltare i nuovi brani She e Souvenir, ascolteremo la tanto attesa Boyfriend di cui la cantante aveva parlato ormai diversi mesi fa, durante il Tonight Show con Jimmy Fallon. All’epoca aveva dichiarato: “Sicuramente ci sono dei brani che mi piacciono tantissimo che non ho inserito in questo album ma che saranno probabilmente rilasciati. Boyfriend è uno di questi. Sono molto emozionata”.

Adesso come da parole della cantante sul suo profilo sappiamo qualcosa in più su questo progetto e il significato della canzone.

Ecco il significato di Boyfriend di Selena Gomez

Molti di voi sanno quanto io sia eccitata dal rilasciare Boyfriend. Si tratta di una canzone illuminante sul cadere e rialzarsi sempre mille e mille volte in amore, sempre sapendo che però non hai bisogno di nessun altro se non di te stessa per essere felice.

La cantante ha anche specificato che questo forse è il momento meno indicato per pubblicare una canzone ma non lo fa dimenticando cosa succede nel mondo:

L’abbiamo scritta molto tempo prima di questa crisi, ma visto il contesto in cui ci troviamo oggi, voglio chiarire che Boyfriend non è nemmeno vicina alla lista di priorità per me in questo momento. Così come tutto il resto del mondo prego per la salvezza e unità durante questa pandemia.

Cosa ne pensate del significato i Boyfriend di Selena Gomez?

Articoli Correlati