Selena Gomez annuncia la versione deluxe di Rare e tre nuovi brani

di Roberta Marciano
selena gomez rare deluxe

Selena Gomez ha finalmente annunciato quello che i suoi fan avevano sperato da tempo: la versione deluxe di Rare. Ma non si tratta di una versione deluxe qualunque, ma di qualcosa di molto speciale visto che questo album conterrà tre brani inediti.

Inizialmente si vociferava per il suo rilascio il 6 di marzo ma poi non c’erano stati ulteriori sviluppi. Adesso è la stessa cantante di Dance Again a condividere la notizia con i fan.

Quando esce la versione deluxe di Rare di Selena Gomez

La data da segnare sul calendario è il 9 di aprile e l’album è disponibile per il pre-sae sul sito della cantante (QUI il link). Non è ancora chiaro se esisterà anche una versione fisica di questa speciale edizione. La deluxe version conterrà oltre ai brani che già conosciamo, tre pezzi inediti: Boyfriend, She e Souvenir.

Leggi anche: ecco il significato del nuovo brano Boyfriend

Visto il momento in cui viviamo con l’emergenza Coronavirus che sta interessando tutto il mondo, la cantante ha deciso di dare il suo contributo anche con questo album e con il suo store online.

Io sto già donando per il fondo sul Covid-19 e inoltre un dollaro di ogni ordine effettuato sul mio store sarà la base di partenza per questo fondo. Così come il resto del mondo sto pregando per la salvezza e unità durante questa pandemia.

Ecco perché ci tiene a precisare che il rilascio delle canzoni così come dell’album non è tra le sue priorità e che il suo cuore e la sua mente sono costantemente con il pensiero a questa tragica pandemia.

Siete curiosi di ascoltare i nuovi brani inediti di Selena Gomez contenuti nella deluxe version di Rare?

Articoli Correlati