GingerGeneration.it

Shawn Mendes The Tour: info, orari e come raggiungere l’arena di Bologna!

scritto da Roberta Marciano
Shawn Mendes

Mancano ormai poche ore all’inizio della prima delle due date italiane di Shawn Mendes. Il cantante è arrivato già ieri a Bologna per il suo tour ed è stato anche paparazzato da alcune fan in giro per la città.

Il concerto che si terrà questa sera 24 marzo all’Unipol Arena, avrà come artista di apertura la talentuosa Alessia Cara, cantante di origine italiane famosa per il brano How Far I’ll Go del film Oceania.

Il cantante di In My Blood salirà sul palco alle ore 21.00, mentre il set di Alessia dovrebbe iniziare per le 19.45 con apertura dei cancelli alle ore 19.00. Sono ancora disponibili alcuni biglietti di tribuna per il concerto di questa sera acquistabili sul sito di Ticketone.

COME RAGGIUNGERE L’ARENA

Se vi servono info per raggiungere l’arena dove si terrà il concerto, come sempre sarà messa a disposizione un bus navetta Tper 675, che collega la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena.
Gli autobus partiranno in prossimità della Stazione Centrale, dalla fermata I, su viale Pietramellara, con corse ogni 15 minuti, attive dalle ore 17 alle ore 20.

Al termine del concerto i bus partiranno da Via Gino Cervi, di fronte all’ingresso 10 dell’Unipol Arena, ed effettueranno le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale.

Per accedere al servizio di bus dedicato occorre dotarsi del biglietto speciale-spettacoli di andata e ritorno da 5 euro.

SCOPRI LA SCALETTA 

DELLA DATA DI BOLOGNA

Eccolo ieri per le strade di Bologna

Shawn ha un’agenda molto fitta in questi giorni. Domani mattina sarà a Milano per partecipare a un evento di Emporio Armani e poi destinazione Torino per la seconda data italiana del suo tour al Pala Alpitour.

Voi parteciperete al concerto di Shawn Mendes all’Unipol Arena di Bologna? Cosa vi aspettate dal suo tour?