Pretty Little Liars: i segreti di bellezza di Shay Mitchell

di admin

Essere belli non è solo una questione di fascino: Shay Mitchell, protagonista del telefilm Pretty Little Liars, lo sa bene. La bellezza appartiene in toto a questa splendida ragazza che ha fatto del vivere green la sua filosofia. Non solo un bell’aspetto ma anche un animo nobile: sapevate che l’attrice è impegnata in cause umanitarie come la difesa dei diritti di donne e bambini contro la prostituzione e di quelli degli omosessuali? Non a caso, in Pretty Little Liars, Shay interpreta la parte di una ragazza gay ed ha partecipato alla NOH8 Campaign, cioè una campagna no profit per combattere omofobia e razzismo. Un vero esempio da seguire, giusto? Intanto, l’artista ha svelato in una recente intervista alcuni suoi segreti di bellezza…che ne dite di cominciare da quelli?

Andiamo per gradi. Come fa la star di Pretty Little Liars ad avere quelle curve mozzafiato? Meglio cominciare da alimentazione (vi interessa la dieta di Beyoncè? Cliccate qui, ndr) e fitness. Shay non segue una vera e propria dieta, la sua filosofia è quella di concedersi qualche piacere e rimediare con un po’ di palestra il giorno dopo: “Amo le caramelle. […] Quando ne mangio un pacco intero mi dico che è ok, non seguo sempre un’alimentazione sana ma posso rimediare andando in palestra il giorno dopo. Amo il fitness, metto le cuffiette ed eseguo un buon allenamento“.

pretty little liars emily shay mitchell 2

E dopo la doccia, come cura pelle e capelli la bella Shay? L’artista ama usare prodotti naturali, non per niente, sul suo profilo Instagram è possibile vederla sempre all’opera con acqua e saponi biologici della linea Biorè: “Molte persone dicono che bisogna pulire la pelle la sera ma in realtà bisogna farlo di giorno! Sono la regina delle creme“. Per la sua nera chioma fluente, invece, niente prodotti aggressivi e lavaggi frequenti: meglio farlo ogni 3 giorni ed asciugare i capelli al naturale piuttosto che usare costantemente la piastra che li stressa a causa del calore eccessivo. In ultima istanza, il make up (qui gli errori da evitare, ndr): prodotti con fattore di protezione per la pelle (anche in inverno, ndr), balsami labbra e prodotti 2 in uno (tipo fondotinta idratante che sostituisce la crema, ndr).

Metterete in pratica la beauty routine di Shay?

Articoli Correlati