Miley Cyrus e i fan contro gli MTV VMA’s: ecco perché

di Roberta Marciano
Miley Cyrus

Dopo essere stata tra le regine incontrastate dei programmi a premi di MTV, Miley Cyrus è stata snobbata dalle nomination del VMA’s 2019 e non ci sta. Così come i suoi fan che non hanno apprezzato il modo in cui i Video Music Awards abbiano sfruttato l’immagine di Miley per farsi pubblicità senza poi neanche nominarla.

Nothing Breaks Like A Heart con Mark Ronson né Mother’s Daughter hanno fatto la loro apparizione nelle liste dello show, lasciando gli Smilers con l’amaro in bocca. La stessa cantante ha confermato che non si esibirà durante l’evento previsto il prossimo 27 agosto oltre a commentare alcuni post dei fan che facevano notare proprio l’assenza della cantante dalle nomination.

Ecco i commenti di Miley Cyrus sulla questione

I prossimi progetti di Miley

Anche se non sarà presente ai VMA’s, l’ex stellina Disney ha tante novità in serbo. Ha collaborato con Ariana Grande e Lana Del Rey per la colonna sonora del film Charlie’s Angels (di cui avremo anche un video), pubblicherà altri due EP entro la fine dell’anno e ha in serbo altre novità per i suoi fan.

E chissà se ci sarà altra recitazione nel suo futuro, dopo aver preso parte a un episodio di Black Mirror interpretando la pop star dalla doppia vita (no, non Hannah Montana), Ashley O. L’episodio e la colonna sonora, On A Roll, sono state un vero successo diventando immediatamente virale soprattutto sui social.

 

 

Cosa ne pensate della decisione dei VMA’s di non nominare Miley Cyrus?

Articoli Correlati