Scream – 2×09: Promo e sneak peek da The Orphanage!

di Paola Pirotti
Scream

Teorie e cospirazioni aumentano di episodio in episodio per Scream.
Ieri è stata rilasciata su Netflix l’ottava puntata della seconda stagione. Come al solito, ne abbiamo viste di tutti i colori.
Cosa è successo? Il fulcro è stato l’evento del Carnevale di Lakewood, una tradizione molto antica della città. Una tradizione che non è piaciuta particolarmente a Brooke e al resto dei ragazzi. Infatti, in un momento straziante, la nostra queen preferita si è lasciata andare alle lacrime davanti a tutta la folla.
La coroncina è andata a Zoe, ancora troppo sospetta per i nostri gusti. Noah, sta’ attendo!
Emma, intanto, passa i suoi soliti guai. Si scopre che Eli ha dei segreti molto oscuri, mentre Kieran viene catturato (ma se fosse lui?) dal Killer e poi salvato in tempo.
Il finale dell’episodio ci ha preparato al prossimo “The Orphanage”, dove Emma e Audrey finalmente si confronteranno sul segreto di quest’ultima.

Ecco il promo della 2x09, che ci aspetta il 27 Luglio.

La trama da MTV:

Emma e Audrey scoprono perché il Killer le sta puntando; Noah perde qualcosa a cui teneva e una prova mancante viene trovata.

Come vediamo dalle prime immagini, Audrey accuserà Noah di aver inviato la sua registrazione (anche se sappiamo che è stata Zoe). Emma andrà ad una festa e potrebbe avvicinarsi alla verità.
Ma nessuno insegna a questi ragazzi a non andare nei posti più pericolosi?

Ecco, invece, uno sneak peek esclusivo. Emma affronta Audrey dopo la scottante scoperta su Piper. Il momento di violenza improvvisa da parte di Emma ci ha lasciati a bocca aperta!
E se fosse vera la teoria secondo cui sia proprio lei ad avere una duplice personalità? Lo scopriremo presto. Mancano solo 4 episodi al finale!

https://www.youtube.com/watch?v=ok2zQXW2mQE

Cosa ne pensate di questo nuovo episodio di Scream? I vostri sospetti rimangono uguali?

Articoli Correlati