Lindsay Lohan: la recensione del primo episodio di Beach Club

di Roberta Marciano
Lindsay Lohan Beach Club

Sugli schermi di MTV c’è un nuovo reality e stavolta porta la firma di Lindsay Lohan. Un vero e proprio comeback per l’ex bambina prodigio. Dopo scandali, arresti e relazioni travagliate è pronta a riprendersi quello che suo…a essere il boss di sé stessa.

In questo reality l’attrice accantona la sua carriera per dedicarsi alla vita di imprenditrice con il suo Lohan Beach House sulle spiagge di Mykonos. Il reality segue le avventure della 32 enne (famosa per ruoli come Genitori in Trappola e Quel Pazzo Venerdì) e del suo team di giovani host vip, selezionati accuratamente per imbarcarsi con lei in questa avventura per consolidare il marchio Lohan. E come da tradizione di un reality ci sono tutte le componenti giuste: il divertimento, le liti, i primi dissapori, gelosie e forse anche qualche scintilla d’amore.

Insomma questa serie a carattere imprenditoriale, mescola alcuni dei nostri reality preferiti ma in modo un po’ più discreto: almeno stando al primo episodio. Nulla di innovativo o sconvolgente, non a caso riprende alcuni dei cliché più tipici dei reality da Jersey Shore a Ex On The Beach, con un pizzico di Temptation Island in stile Grande Fratello (i ragazzi scelti da Lindsay vivono tutti nella stessa casa).

Qualche piccola scaramuccia tra Lindsay e i suoi dipendenti sembra esserci ma di lei emerge anche un lato molto dolce e tenero di chi, dopo averne passate tante, non vuole farsi rovinare il gioco da nessuno. La bad girl del passato comunque sembra essere quasi sparita, per far posto a una giovane donna con un obiettivo.

Il primo episodio è abbastanza soft e non lascia presagire particolari drammi, anche se il “nelle prossime puntate” prova a incuriosirci con qualche dettaglio in più. Andato in onda l’8 gennaio, sarà in replica il 12 gennaio alle ore 21.10 su MTV (canale 130 di Sky) e in streaming su NOW. Per gli altri episodi bisognerà invece attendere fino alla primavera. I 12 episodi che compongono la serie completa andranno in onda a partire dal mese di Marzo.

 

Avete già guardato il primo episodio del reality Lindsay Lohan’s Beach Club? Cosa ne pensate di questo reality show?

Articoli Correlati