GingerGeneration.it

Scream – 2×07: Promo e anticipazioni da Let The Right One In!

scritto da Paola Pirotti
Scream

Non è Scream se non ci scappa il morto e un dramma sentimentale. Arrivati alla metà della seconda stagione possiamo confermare che questa serie di MTV è sempre piena di colpi di scena e ci tiene incollati sullo schermo!

Finalmente Noah ha trovato il coraggio di confessare quello che prova per Audrey. Peccato che, come previsto, Audrey non abbia reagito in modo entusiasta. “Anch’io ti amo Noah. Solo, non in quel modo.” Ed è così che la ship formata da Noah e Audrey è subito affondata. Davvero non ci sono più speranze per loro? Beh, diciamo che il fatto che Audrey sia stata registrata mentre confessava tutta la storia del suo legame con l’assassino non aiuta affatto. Però noi, in fondo, tifiamo sempre per loro. Amici o amanti che siano. Per quanto riguarda la situazione ‘chi è il killer?’ non ci sono stati grandi progressi ma nuovi sospetti. Molti puntano su Kieran, adesso. O sull’inquietante professoressa. Possiamo escludere il prof. Branson, invece, visto quello che gli è accaduto. Cosa succederà nel prossimo episodio?

Ecco il promo di Let The Right One In, 2×08, che andrà in onda su Netflix il 13 luglio.

Trama ufficiale di MTV:

Eli porta Emma in un’avventura criminale mentre la relazione tra Noah e Zoe comincia a intensificarsi e il Killer trascina Brooke e Audrey in una trappola mortale.

Emma è più che decisa a scoprire chi le ha rovinato la vita (e menomale dato che ha passato la prima metà della stagione a piangersi addosso), mettendosi sulle tracce dell’assassino da sola. E ora che le cose con Kieran non vanno, cosa potrebbe accadere tra lei e Eli? Dal promo sembra che la tensione tra i personaggi sia ormai al limite. Le premesse sono più o meno peggiori di quello che ci aspettiamo ad ogni episodio. Inoltre, un nuovo attacco di Ghostface oppure un’altra allucinazione di Emma?

Quali sono i vostri nuovi sospetti? L’assassino è Kieran o la professoressa Lang? Diteci la vostra!