GingerGeneration.it

Scream: i primi 7 minuti della seconda stagione e gli addii dei personaggi!

scritto da Paola Pirotti

Manca ormai davvero poco al ritorno della serie teen drama più slasher e spaventosa che ci sia: Scream. Avevamo già visto un primo trailer della seconda stagione, ma a una settimana di distanza dal debutto su MTV (in Italia arriverà su Netflix il giorno dopo), il canale ha rilasciato in anteprima i primi 7 minuti del primo episodio.

L’ultima stagione ci aveva lasciati con un apparente lieto fine (se così si può chiamare un finale in cui i pochi rimasti riescono a sopravvivere) e la risoluzione del problema principale, ovvero la scoperta che dietro la maschera c’era Piper Shaw. Eppure le ultime immagini avevano dato inizio a nuove domande e un nuovo mistero. Cosa dobbiamo aspettarci da questa seconda stagione?

Ecco i primi sette minuti della seconda stagione di Scream:

https://www.youtube.com/watch?v=z-6vLCO7vRU

Come avete visto, l’episodio si apre in classico stile Scream. Una ragazza al telefono, sola in casa e… immaginate quello che succede.
La seconda stagione vedrà Emma (Willa Fitzgerald) tornare a Lakewood dopo essere stata diversi mesi lontana per riprendersi dal trauma della scorsa stagione. Nel frattempo Audrey (Bex Taylor-Klaus) cerca di nascondere il suo legame con il Killer, ma è molestata da qualcuno che conosce la verità. Anche Brooke (Carlson Young) e Jake (Tom Maden) hanno i loro segreti — cercano di nascondere la loro relazione al Sindaco Maddox. E Noah (John Karna) si avvicina sempre di più alla verità sugli omicidi della scorsa stagione.

Per ingannare l’attesa, sul canale Youtube di MTV troviamo dei mini-video dei personaggi della serie che registrano un addio per i loro amici, un messaggio per riassumere quello che è successo, provando anche a rispondere alla domanda “Se dovessi morire…”
Ecco cosa hanno detto alcuni di loro:

Emma: “Fino a due mesi fa la mia vita era semplice ed era mia. Poi Piper è arrivata e mi ha reso parte del suo gioco. […] Ha detto che c’è ancora un’ultima sorpresa. È lì fuori?”

Brooke: “Alla mia bellissima Emma: sei la mia migliore amica e non ci sono parole per descrivere quello che hai passato ma so che lo supererai. Al mio numero due: Jake Fisher. […] Grazie per avermi apprezzata per come sono.”

Kieran: “Vivo a Lakewood da pochi mesi, dire che è stato difficile è un eufemismo. […] Se dovessi morire, non vorrei che questo fosse un addio, ma un grazie.”

Audrey: “Per favore non lasciate che mio padre mi seppellisca con un vestito. Emma, Brooke e tutti voi altri, mi dispiace per ogni dolore causato. Voglio che sappiate che vi amo tutti… più o meno.”

Cosa vi aspettate da questa seconda stagione di Scream? Chi pensate nasconda il segreto peggiore?