Tiziano Ferro: la scaletta del tour 2020, ecco le anticipazioni

di Alberto Muraro
tiziano ferro - accetto miracoli

In occasione della presentazione del disco Accetto Miracoli, Tiziano Ferro ha svelato ai fan qualche succosa anticipazione del suo nuovo tour negli stadi 2020.

tiziano ferro

Il tour, chiamato non a caso TZN2020, non sarà legato al nuovo disco tout court. Le canzoni presenti nell’album Accetto Miracoli, infatti, saranno incluse solo se scelte come estratti ufficiali. Ecco come Tiziano Ferro ha spiegato questa scelta, anticipandoci così le canzoni in scaletta.

Ancora non abbiamo pensato a una produzione specifica, so solo che nel 2020 compio 40 anni e voglio che il concerto sia la grande festa, per questo si chiama TZN2020 e non come l’album. I brani di Accetto Miracoli naturalmente ci saranno ma… solo se saranno usciti come singoli! Ho deciso che la scaletta sarà composta solo dalle canzoni che hanno segnato il successo dei miei album fino a qui.”

Stando così le cose, insomma, ci dovremmo aspettare la presenza nella setlist di pezzi come XDono, Xverso, Sere Nere, L’Olimpiade, Imbranato, Lo Stadio o ancora il più recente Buona (Cattiva) Sorte.

Il TZN2020 Tour di Tiziano Ferro, vi ricordiamo, toccherà anche diverse città europee. Come saprete, Tiziano è molto celebre anche al di fuori dei confini italiani ed è amatissimo dal pubblico straniero. Il tour nelle arene indoor in 10 capitali europee, vi informiamo, partirà l’11 novembre a Bruxelles.

Se siete interessati a partecipare al TZN2020 Tour di Tiziano Ferro vi informiamo che ci sono ancora molti biglietti disponibili a questo link.

Qui sotto trovate il calendario completo delle date di Tiziano Ferro previste per il 2020.

SAB 30 MAGGIO LIGNANO STADIO G. TEGHIL

VEN 5 GIUGNO MILANO STADIO SAN SIRO 

SAB 6 GIUGNO MILANO STADIO SAN SIRO

GIO 11 GIUGNO TORINO STADIO OLIMPICO

DOM 14 GIUGNO PADOVA STADIO EUGANEO

MER 17 GIUGNO FIRENZE STADIO FRANCHI

SAB 20 GIUGNO ANCONA STADIO DEL CONERO

MER 24 GIUGNO NAPOLI STADIO SAN PAOLO

SAB 27 GIUGNO MESSINA STADIO SAN FILIPPO

VEN 3 LUGLIO BARI STADIO SAN NICOLA

MAR 7 LUGLIO MODENA STADIO BRAGLIA

SAB 11 LUGLIO CAGLIARI FIERA

MER 15 LUGLIO ROMA STADIO OLIMPICO

Articoli Correlati