You 2 – Netflix: Ecco le prime immagini promozionali! (FOTO)

di Elisa Baroni
you

Netflix ha puntato molto sulla serie You ed è stata ben ripagata (scopri i dettagli qui). La seconda stagione infatti sarà un’esclusiva del portale streaming ed già molto attesa da pubblico. La data di rilascio ufficiale è il 26 dicembre 2019. Oggi Netflix ha diffuso due prime immagini promozionali! Ecco qualche dettaglio in più

Ho sempre la sensazione che qualcuno mi stia osservando. Questa è la didascalia che accompagna le prime due foto promozionali di You 2. Lo stalker Joe osserva da buon persecutore una nuova ragazza che sappiamo essere Love Quinn interpretata da Victoria Pederetti. Nella seconda Joe e la sua ex Candace sono seduti insieme al tavolo di un ristorante. Per larga parte della prima stagione in molti hanno pensato che questa ex fosse solo frutto della fantasia. Sarà così o esiste realmente?

Sinossi You 2:

Alla fine della prima stagione di You Joe (Penn Badgley) ha il cuore tragicamente spezzato ed è stato appena raggiunto dalla donna che rappresenta il suo passato: l’ex fidanzata Candace (Ambyr Childers). La ragazza sembra determinata a dargli un’importante lezione. La seconda stagione si apre con Joe in fuga da Candace, costretto a lasciare New York per trasferirsi nel suo inferno personale: Los Angeles.

Joe ha da poco concluso un’intensa relazione, sfociata in un omicidio. L’ultima cosa che si aspetta è incontrare una persona incredibile, una donna chiamata Love (Victoria Pedretti), e innamorarsi di nuovo. La storia si ripete? O questa volta è tutto reale? Joe è abbastanza pazzo da rischiare tutto per scoprirlo.

Ecco le due immagini diffusa da Netflix sui social:

E voi, cosa vi aspettate dalla seconda stagione di You su Netflix?

Articoli Correlati