Eros Ramazzotti: VITA CE N’È WORLD TOUR tre serate all’Arena!!

di Laura Valli
eros ramazzotti world tour

Prosegue con straordinari record di presenze il VITA CE N’È WORLD TOUR di Eros Ramazzotti, che lo vedrà esibirsi sul palco di una delle location più suggestive al mondo, l’Arena di Verona, per tre eventi imperdibili l’11, il 12 e il 14 settembre, quest’ultima già sold out!!

Eros Ramazzotti in concerto all’Arena di Verona: info biglietti

L’11 settembre 2019 Eros Ramazzotti si esibirà nella sua data d’esordio a Verona. I biglietti per l’evento sono ancora disponibili sul circuito TicketOne per la fascia di prezzo “Poltronissima Gold Numerata”, alla cifra di 230 euro, e “Gradinata Non Numerata” a 51.75 euro.

Il 12 settembre arriva la seconda data veronese del tour. I biglietti sono sempre disponibili su TicketOne e presso tutti i rivenditori autorizzati. Anche per questo appuntamento rimangono solo le due fasce di prezzo “Poltronissima Gold Numerata”, 230 euro, e “Gradinata Non Numerata” a 51.75 euro.

Ultimo appuntamento previsto per sabato 14 settembre, ore 21. I biglietti per questo evento sono andati sold out da diversi giorni e non possono più essere acquistati.

Tre appuntamenti unici, prima di ripartire per la terza leg europea del tour: una produzione internazionale, un allestimento innovativo, un’eccellenza italiana e una band incredibile per il tour di Ramazzotti !

Il VITA CE N’È WORLD TOUR ha visto Eros Ramazzotti attraversare ancora una volta con grande successo l’Europa in estate e in questo inizio autunno.

Il tour è ripartito ad inizio luglio da Locarno con un sold out, ha toccato ancora con un tutto esaurito l’Alsazia ed è proseguito con la tappa italiana in un’altra delle location più incantevoli del mondo: il Teatro Antico di Taormina, con tre appuntamenti di cui uno sold out.

Una incredibile impresa live, una grandiosa avventura dalla produzione internazionale e dall’allestimento innovativo durante la quale, Eros porterà nelle arene più prestigiose del mondo, oltre ai grandi successi che l’hanno reso celebre e con cui ha conquistato milioni di spettatori in 35 anni di carriera, le canzoni del nuovo album VITA CE N’È.

Sul palco insieme a Eros Ramazzotti, ci saranno musicisti d’eccezione e coristi che daranno vita ad un evento dal sapore internazionale, che spazia dall’r’n’b alla musica gospel, influenze jazz, frutto di collaborazioni con artisti del calibro di Natalie Cole e  Jackson Browne.

Cosa ne pensate di questa nuova avventura di Eros Ramazzotti e del suo VITA CE N’È WORLD TOUR ?

Articoli Correlati