Sanremo Young: Carlo Conti super giudice da Antonella Clerici!

di Laura Valli
antonella clerici carlo conti sanremo

Sanremo Young, il talent musicale di Rai 1 dedicato ai millenials, andrà regolarmente in onda con la terza puntata venerdì 9 Marzo.

Dopo una settimana di pausa, per dare spazio alle ultime battute sulle elezioni politiche, torneranno sul palco i giovani e talentuosi cantanti di Sanremo Young in diretta dal Teatro Ariston.

Come giudice d’eccezione dello showdown ci sarà Carlo Conti, conduttore di ben tre edizione del Festival e di Tale e Quale show.

La stessa Antonella Clerici lo aveva confidato, da tempo sperava di avere ospite Carlo Conti in una sua trasmissione, amico e collega.

A Carlo Conti spetterà l’arduo compito di salvare ed eliminare alcuni dei ragazzi in gara.

Questa prima edizione di  Sanremo Young, che doveva diventare un appuntamento fisso per cinque venerdì sera consecutivi, verrà messo in onda un po’ “a singhiozzo”.

Le altre date di sono già state decise:

  • la quarta puntata del talent andrà in onda in via eccezionale mercoledì 14 marzo.
  • la quinta puntata del talent, ovvero la finale, andrà invece in onda venerdì 16 marzo come era stato annunciato sin da principio.

Dato l’indiscutibile il talento dei ragazzi di Sanremo Young, questa pausa settimanale sicuramente non intaccherà gradimento di pubblico delle scorse puntate, tenendo incollati allo schermo tantissimi telespettatori.

secondo voi chi passerà alle semifinali di Sanremo Young tra Raffaele Renda, Ouiam, Luna Farina, Rocco, Elena Manuele, Bianca Moccia, Zaira e Leonardo De Andreis?

Articoli Correlati