Sanremo 2020: Chiara Ferragni potrebbe affiancare Amadeus

di Giovanna Codella
chiara ferragni

Chi affiancherà Amadeus sul palco più importante d’Italia, in occasione di Sanremo 2020? Qui le ipotesi, le prime indiscrezioni e le suggestioni.

Potrebbe essere addirittura Chiara Ferragni, dopo il successo del suo film Unposted, a co-condurre insieme ad Amadeus. Per la moglie di Fedez, in queste ore si parla di trattative in stato avanzato, come riporta Radio italia.itVero.

Precisiamo che al momento sono soltanto supposizioni. Ma è invece quasi sicuro che una co-conduzione Amadeus con Chiara Ferragni porterebbe a Sanremo 2020 ottimi ascolti. Così come la notizia stessa, anche se non ancora confermata,  farà sicuramente discutere a prescindere dalla sua effettiva veracità.

La fashion blogger, moglie del cantante Fedez e mamma del piccolo Leone, arriverebbe così al Teatro Ariston di Sanremo al fianco di Amadeus, conduttore e direttore artistico della manifestazione. E questo dopo il successo del suo film Unposted, che è stato presentato alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia sbancando ai botteghini.

In realtà è stato ipotizzata una partecipazione di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo già nel 2016 e se ne è discusso anche in occasione delle due edizioni successive che sono state condotte dal direttore artistico Claudio Baglioni.

Intanto, Fedez è sparito da Instagram e da ormai diversi giorni. Questo perché a quanto pare sarà impegnato per le prossime due settimane come concorrente di un nuovo reality show.

Anche qui non c’è nulla di certo e confermato, ma con ogni probabilità l’artista parteciperà a breve al programma Celebrity Hunted.

Stiamo parlando di un format inglese che verrà presto riproposto da Amazon Prime. In questa trasmissione, sulla falsariga di Pechino Express, i concorrenti dovranno affrontare un viaggio braccati da una serie di spietati cacciatori.

E voi cosa ne pensate di Chiara Ferragni alla conduzione di Sanremo 2020 con Amadeus?

Articoli Correlati