Sanremo 2018 – Virginia Raffaele e Baglioni imitano Hunziker e Belen: Video!

di Laura Boni

Michelle Hunziker aveva appena annunciato un’esibizione di Claudio Baglioni (l’ennesima), anche mia mamma voleva cambiare canale, ma c’era qualcosa si strano. Il Direttore artistico del Festival punta qualcuno tra il pubblico: Virginia Raffaele.

La scoppiettante comica è salita sul palco a sorpresa; lo stesso Baglioni aveva detto oggi in conferenza stampa che, se fosse intervenuta, sarebbe stato prima di sabato. E invece!

La Raffaele ha iniziato con un dialogo con Claudio Baglioni sulla sua bellezza che migliora con l’età: “Ci sono più milf all’Ariston che alle terme di Saturnia” ha scherzato, “Ma come scendi le scale? Da solo! Il mare ti fa bene alle ossa, sei bello”.

Dopo avergli sistemato il ciuffo, ha continuato ad elencare le sue qualità estetiche: “La storia del ‘900 c’abbiamo qua, sembri lo zio di Gianluca Vacchi” ha detto ironica, “Per festeggiare i 50 anni di Sanremo hai invitato la tua prima fidanzatina: quella che balla con Lo Stato Sociale“.

Virginia Raffaele, poi, gli ha detto che la Rai è stata gentile a mettergli al suo fianco una “badante svizzera” ed ha fatto quello che le viene meglio: le imitazioni. La prima vittima è stata ovviamente Michelle Hinziker e la sua nostalgia continua di suo marito Tomaso Trussardi. E poi non poteva mancare un accenno ad Ornella Vanoni.

Baglioni le ha quindi chiesto di cantare con lui. La Raffaele ha cercato di fare la finta modesta, quindi il conduttore ha imitato la sua imitazione di Belen. Geniale!


Vi è piaciuto l’intervento di Virginia Raffaele?

Articoli Correlati