Sanremo 2018: Leonardo Monteiro canta Bianca (Video e testo)

di Alberto Muraro
[protected]Lo scorso mercoledì 6 febbraio, Claudio Baglioni ha dato il via alle danze della 68° edizione della kermesse per eccellenza della musica italiana. Insieme a lui, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. I risultati? A dir poco staordinari! La Kermesse è infatti stata vista da più di metà degli italiani, con uno share del 52,1%! Nel corso della terza serata abbiamo avuto modo di riascoltare 10 delle 20 le canzoni dei BIG in gara e 4 degli 8 brani delle Nuove Proposte, fra cui Bianca di Leonardo Monteiro

Nel corso della terza serata abbiamo avuto modo di riascoltare 10 delle 20 le canzoni dei BIG in gara e 4 degli 8 brani delle Nuove Proposte. Contrariamente alle edizioni precedenti, vi ricordiamo, non ci sarà alcuna eliminazione dei BIG; ieri sera, tuttavia, Claudio Baglioni ha svelato quelle che sono state le canzoni meno e più apprezzate da parte della sala stampa. Per quanto riguarda la classifica delle Nuove Proposte (parziale, vi ricordiamo) Mirkoeilcane è arrivato ultimo, Alice Caioli terza, Lorenzo Baglioni secondo e Giulia Casieri prima. Tutto potrebbe cambiare, in ogni caso!

Ecco eome Leoanrdo Monteiro ha commentato il suo pezzo nella nostra intervista su GingerGeneration.it:

la canzone parla della storia della relazione fra due persone, una storia che finisce male. Voglio trasmettere un messaggio di speranza, una storia può finire ma l’amore può durare per sempre!

 

 

Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Leonardo Monteiro a Sanremo 2018!

Clicca qui per leggere il testo del pezzo!

 

Seguirete anche voi il Festival di Sanremo 2018? Che ne pensate di Bianca di Leonardo Monteiro?

 

Festival di Sanremo – Sanremo 2018 Leonardo Monteiro  – video – RaiPlay

Leonardo Monteiro canta “Bianca” di M. Ciappelli, V. Tosetto

Articoli Correlati