Sanremo 2017: chi saranno le nuove vallette? Ecco le più probabili.

di Claudia Lisa Moeller

Sono usciti i nomi dei cantanti, BIG e giovani, ma ancora è mistero sul chi affiancherà Carlo Conti. Il conduttore toscano è alla sua terza esperienza consecutiva (un record di per sé) sul palco di Sanremo e ora bisognerebbe solo sapere chi saranno le dolci fanciulle che saranno al suo fianco. Chi saranno le vallette?

Nel 2015 era stato accompagnato dalle vallette-cantanti Arisa, Emma e Rocio Morales.

Nel 2016 c’erano Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko. Una scelta più inconsueta non solo per la presenza di un maschio come “valletto”, ma anche per la presenza per la comica Virginia che ogni sera si è presentata sotto forme diverse. Da Donatella Versace a Belen.

Quest’anno chi si sarà? Ancora non ci sono conferme ufficiali. Solo rumors. La prima sarebbe la bellissima e famosa sul piccolo schermo Miriam Leone, ex Miss Italia dalla chioma rossa e da qualche anno attrice.

L’altra potrebbe essere un colpo gobbo. Infatti si parla di Chiara Ferragni, la fashion blogger che ultimamente è sulla bocca del gossip nostrano proprio per il suo flirt con Fedez. Chiara Ferragni sarebbe la prima fashion blogger a diventare valletta, anzi ad ottenere un ruolo così in primo piano in una trasmissione come Sanremo.

Inoltre Chiara Ferragni si è sempre molto dimostrata allergica alla tv nazionale. In qualità di fashion blogger esiste solo un suo breve intervento e non molto convincente per il fu Chiambretti night di Canale 5 qualche anno fa (qui la puntata incriminata). La sua unica (più o meno) apparizione televisiva fu non delle più convincenti. Nonostante questo piccolo inciampo Chiara in US ha avuto modo di apparire in altre trasmissioni televisive come Project Runaway.

Tonight in Milano #ItalianDays

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Cosa ne pensiamo di questa scelta noi di Gingergeneration.it? Le vallette di Sanremo sono sempre bellissime (salvo pochi casi) e soprattutto oggetto di gossip. Chiara Ferragni nell’ultimo periodo si è rivelata la vera reginetta dei tabloid. Inoltre potrebbe essere un modo per vedere un personaggio del web entrare nel mondo stantio della tv. 

Chiara Ferragni e Miriam Leone potrebbero essere le due bellissime vallette di Sanremo. Tu cosa ne pensi di questa coppia?

Articoli Correlati