Stasera in tv: 50 volte il primo bacio con Drew Barrymore

di Federica Marcucci

Avete voglia di una storia romantica? Allora GingerGeneration.it ha quello che fa per voi. Oggi vi consigliamo infatti 50 volte il primo bacio, adorabile commedia romantica con Drew Barrymore e Adam Sandler che andrà in onda stasera in tv sul canale NOVE alle ore 21.15. Preparate i fazzoletti però!

Il film è diretto dal regista Peter Segal e vede come protagonisti Adam Sandler, Drew Barrymore, Rob Schneider, Sean Astin e Dan Aykroyd. Ambientato nelle paradisiache isole Hawaii, il film vinse nel 2004 un riconoscimento per la miglior performance di gruppo (andato a Drew Barrymore e Adam Sandler) agli MTV Movie Awards.

La frase:

Lucy: Non lo so chi sei, però ti sogno quasi tutte le notti, perché?
Henry: Che penseresti se ti dicessi che quel diario che leggi ogni giorno un tempo era pieno di cose che riguardano me?
Lucy: Penserei che la cosa è molto sensata.
Henry: Tu mi hai cancellato dalla memoria perché credevi di impedirmi di avere una vita piena e felice, ma hai fatto uno sbaglio… vivere con te è l’unico modo per avere una vita piena e felice. Tu sei la ragazza dei miei sogni e, a quanto pare, io sono l’uomo dei tuoi.

La trama:

Henry (Adam Sandler) è un veterinario che lavora alle Hawaii. Soddisfatto della sua vita e sicuro di sé non ha alcuna intenzione di impegnarsi in una vera relazione finché non incontra la dolce Lucy (Drew Barrymore). Sembra amore a prima vista, peccato che il giorno dopo la ragazza non ricordi più niente di lui a causa di un trauma post incidente che, ogni notte, fa cancellare dalla sua memoria tutti i fatti più recenti. Henry riuscirà a conquistarla comunque?

Guarda il trailer di 50 volte il primo bacio:

Avete mai visto 50 volte il primo bacio? Pensate di guardarlo o riguardarlo stasera in tv?