Sanremo 2017: è ufficiale, Virginia Raffaele ospite della quarta serata

di Alberto Muraro

Virginia Raffaele sarà fra gli ospiti della quarta serata del Festival di Sanremo 2017, è ufficiale. La notizia, di cui si parla ormai da diverse settimane, è arrivata questa mattina in conferenza stampa direttamente dalla bocca di Carlo Conti, che nel corso dell’incontro con i giornalisti ha rivelato tutti i dettagli della puntata della Kermesse di stasera.

Intervistato da uno dei giornalisti presenti in sala stampa, Conti ha precisato che la presenza di Virginia Raffaele è in effetti confermata ma, in ogni caso, nessuno sa cosa aspettarsi da lei: in sostanza, lo stesso conduttore del Festival è all’oscuro del personaggio che la comica interpreterà, sempre che si presenti nelle vesti di imitatrice.

Lo scorso anno Virginia Raffaele ci aveva letteralmente fatto sbellicare dalle risate con alcune riuscitissime imitazioni: fra le altre, ricordiamo con particolare piacere quelle dedicate a Ornella Vanoni, Donatella Versace, Belen Rodriguez e Carla Fracci.

La Raffaele sarà soltanto uno degli ospiti della serata: questa sera vedremo infatti salire sul palco dell’Ariston anche il dj Robin Schulz, Giorgio Moroder (il presidente della Giuria di qualità, al quale verrà dedicato un omaggio); Luca Zingaretti e infine la conduttrice Antonella Clerici.

Che cosa vi aspettate da Virginia Raffaele al Festival di Sanremo 2017?

 

Articoli Correlati