Amici 15: Virginia Raffaele ospite della terza puntata del serale in versione Carla Fracci (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Ormai lo sapete, la redazione di GingerGeneration.it ama alla follia la bellissima e bravissima Virginia Raffaele, che ha dato il meglio di sé anche durante la terza puntata del serale di Amici 15, questa volta nei panni di un esilarante Carla Fracci, personaggio portato in scena anche durante l’ultimo Festival di Sanremo 2016.

Carla Fracci/Virginia Raffaele è dunque approdata negli stadu di Amici 15 qualche giorno fa e ha avuto modo di incontrare professori, professionisti e alunni nel corso di una visita piuttosto frizzantina, che non ha lasciato tranquillo praticamente nessuno: è stato così il turno di Natalia Titova, di Stefano de Martino e, soprattutto, di Giuseppe Giofrè, obbligato dalla “ballerina classica” a interpretare una coregrafia ispirata al celebre Gioca Gioué ma in versione “Gioca Giofrè”! Assolutamente esilarante!

Carla Fracci, come già detto qui sopra, era stata a febbraio ospite del palco dell’Ariston durante la kermesse 2016 condotta da Carlo Conti: in quell’occasione, la Raffaele aveva avuto la fortuna di interagire con un super autoironico Roberto Bolle, ètoile della Scala che era stato volentieri al gioco della comica partecipando ad uno sketch davvero indimenticabile!

Ecco il video di Virginia Raffaele ospitre alla terza puntata del serale di Amici 15 nei panni di Carla Fracci: non la trovate anche voi eccezionale?

 
“Carla Fracci” ad Amici

Articoli Correlati