San Valentino: il regalo per lui creato con le tue mani

di admin

Domenica è San Valentino e tu sei ancora in alto mare. Non sei un’amante di questa festa commerciale  vuoi comunque realizzare un piccolo pensiero per il tuo fidanzato. Qualcosa di dolce ma non sdolcinato, qualcosa di originale ma non costoso, qualcosa che lo stupisca ma che non lo faccia sentire in imbarazzo. Ecco una "calda" soluzione per il tuo amore.

La coperta più dolce che ci sia

La soluzione per questo magico San Valentino è una bella coperta personalizzata. Il tuo ragazzo è un amante del divano e durante queste fredde sere d’inverno spesso preferite restare a casa a guardarvi un bel dvd tutti accoccolati. Quindi quale idea migliore se non un bel plaid con cucito sopra il tuo messaggio d’amore per lui? Realizzarla è molto facile!

Acquista un copertina di pile tinta unita, scegliendola magari del suo colore preferito. Cerca poi in merceria o da una sarta dei pezzi di stoffa colorata. Da quest’ultimi ritaglia quindi le lettere del tuo messaggio, piccole stelline e ,se sei fantasiosa, crea anche fiori. Ora armati di ago e filo e, facendo attenzione, inizia  a cucire la tua frase sulla coperta. Mi raccomando prima di attaccarla definitivamente controlla che tutte le lettere siano dritte e che siano delle stesse dimensioni. Una volta che il tuo regalo è pronto, arrotolala e chiudila con una bel nastro di raso rosso, non c’è neanche bisogno di impacchettarla. In poco tempo hai realizzato un regalo speciale per una persona altrettanto speciale, un pensiero simbolico ed utilissimo visto questo lungo inverno.

Voi cosa regalerete al vostro fidanzato per S.Valentino?

Articoli Correlati