Sam Smith e Fifth Harmony al Carpool Karaoke di James Corden (VIDEO e SCALETTA!)

di Alberto Muraro

Sam Smith è stato di recente gradito ospite del Carpool Karaoke di James Corden. L’artista britannico è salito a bordo della macchina del comico britannico e ha finto di accompagnare l’amico negli studi del suo Late Late Show.

Fra una chiacchiera e l’altra, il cantante britannico ha cantato, nell’ordine Too good at goodbyes, Lay me down, I’m not the only one, Money on my mind, Stay with me e Pray. Impeccabile come sempre, Sam Smith ha raccontato a Corden diversi aneddoti della sua vita, come quella volta che saltò la scuola per un concerto di Lady Gaga.

La vera sorpresa di questo Carpool Karaoke, in ogni caso, è stata la presenza a sorpresa delle Fifth Harmony. La band è salita a bordo per raggiungere il collega, che è assolutamente pazzo di loro. Fifth Harmony e Sam Smith hanno così cantato insieme a squaraciagola Work from home, il primo singolo estratto dal secondo disco delle 5H 7/27.

Il prossimo 3 novembre, vi ricordiamo, Sam Smith tornerà in tutti i negozi di dischi con il suo secondo album The Thrill of it all, ideale seguito del fortunatissimo In the lonely hour. Ad accompagnare l’uscita dell’album è arrivato su Apple Music un documentario nel quale l’artista racconta sé stesso e la produzione del suo ultimo progetto discografico.

Per promuovere il suo nuovo disco, inoltre, Sam Smith sarà il prossimo 2 novembre ospite della trasmissione X Factor, in onda su Sky Uno a partire dalle ore 21:15.

Qui sotto trovate il video integrale del Carpool Karaoke di Sam Smith e Fifth Harmony: che ne pensate

Carpool Karaoke w/ Sam Smith ft. Fifth Harmony

Tracklist the thrill of it all Sam Smith

Too Good At Goodbyes
Say It First
One Last Song
Midnight Train
Burning
Him
Baby, You Make Me Crazy
No Peace” (feat. YEBBA)
Palace
Pray
Nothing Left For You
The Thrill Of It All
Scars
One Day At A Time

Articoli Correlati