E’ fatta! Oggi 16 Giugno 2017 alle ore 17:05, va finalmente in onda su Rai Gulp la terza stagione di Sailor Moon Crystal. Ci saranno nuovi nemici da affrontare, ma non mancheranno le new entry  alleate delle guerriere sailor, che saranno una mano a Bunny (Usagi) ed alle sue amiche. Il cartone animato giapponese è stato prodotto dalla Toei Animation per festeggiare il 20esimo anniversario del fumetto originale creato da Naoko Takeuchi.

Una trasmissione molto attesa dai fan italiani di Sailor Moon. Rai Gulp proporrà un doppio appuntamento a partire dalle 17:05 tutti i giorni da lunedì al sabato, anche di sera alle 21:50.

Sailor Moon Crystal, la terza stagione oggi 16 Giugno su Rai Gulp: trama e new entry

Dopo una lunga attesa, finalmente avremo modo di seguire le nuove avventure di Sailor Moon Crystal in questa terza stagione, che ha tutte le premesse di una saga a dir poco sensazionale. Ora vi illustreremo (a grandi linee) la trama e le new entry che caratterizzeranno questa nuova stagione.

Dopo la battaglia contro l”organizzazione della Luna nera, Bunny e le altre guerriere sailor dovranno vedersela stavolta contro i Death Busters, capeggiati dal misterioso e losco dottor Tomoe. Questa nuova saga sarà caratterizzata dal debutto di Ottavia (Hotaru), che si rivelerà essere Sailor Saturn, la guerriera della distruzione.

La vera attesa, tuttavia, riguarda il debutto di due personaggi molto amati dai fan: Eles e Milena (Haruka e Michiru). Queste due daranno man forte alle guerriere sailor per fronteggiare la nuova minaccia. Immancabile la presenza della piccola Chibiusa, divenuta anche lei una combattente, conosciuta come Sailor Chibiusa (Sailor Chibi Moon). Bunny avrà inoltre una nuova trasformazione ed un nuovo scettro.

Sailor Moon Crystal: l’organizzazione Death Busters

L’organizzazione Death Busters ha intenzione di far sprofondare il pianeta Terra nel caos più totale. I laboratori della fondazione sono diretti dal dottor Tomoe, uno scienziato pazzo al servizio della perfida entità Despota 9. Per concretizzare il suo perverso obiettivo, l’organizzazione Death Busters dovrà prima impossessarsi del cristallo d’argento, al fine di portare sul pianeta l’essere conosciuto come Pharaoh 90.

Si tratta di una creatura terribile e potentissima, capace di distruggere il mondo. Ma a fermare i loschi piani dei cattivi ci penserà Bunny nelle vesti di Super Sailor Moon!

Per aggiornamenti su Sailor Moon Crystal ed altre serie TV, continuate a seguirci!