Shawn Mendes da Armani a Milano: Tutte le info su come incontrarlo e fargli una domanda

di Laura Boni

Sabato 17 giugno Shawn Mendes sarà a Milano per il lancio di una speciale collaborazione con Emporio Armani. Il cantante sarà presente nel negozio in via Manzoni 31 dalle ore 18 e alcuni fortunati fan avranno la possibilità di incontrarlo e di porgli delle domande.

Sui social di Armani è apparso un annuncio che ci dice che basta chattare con il brand su Messanger per poter mandare la propria domanda a Shawn e provare a vincere il Meet&Greet.

Noi di Ginger, ovviamente, ci abbiamo provato per poi potervi spiegare meglio come funziona. Seguendo il link del tweet si arriva nella chat di Messanger e vi basterà digitare qualcosa per far partire un’interazione automatica con Armani.

Seguendo le istruzioni potrai mendare la tua domanda e sperare che venga estratta e poi posta sabato a Shawn Mendes. Completato questo step, la chat ti chiederà se vuoi incontrare il cantante canadese e ti spiega le regole del concorso.

Vincere la possibilità di incontrare Shawn Mendes non potrebbe essere più facile, presentati semplicemente al negozio Armani in via Manzoni 31, sabato 17 giugno entro le 18.00. Quindi, quando arrivi, digita semplicemente “Sono qui” nel chatbot, conferma la tua posizione e ti iscriveremo al concorso.
Inoltre ci spiegano che Shawn Mendes sarà disponibile per una speciale sessione di Q&A, risponderà alle domande dei fan e i fan avranno la possibilità di essere coinvolti. Si potrà anche semplicemente il Q&A dal vivo sulla pagina Facebook di Armani.

Can’t wait to share what I’ve been working on with @armani tomorrow

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

Andrete ad incontrare Shawn Mendes allo store di Armani?

Articoli Correlati