GingerGeneration.it

Taylor Swift in love? Ecco chi è il presunto fidanzato Joe Alwyn

scritto da Alice Giusti

Taylor Swift si è ritirata da alcuni mesi a Nashville, suo paese natale, per lavorare al suo nuovo album (che dovrebbe uscire entro la fine del 2017) e passare del tempo con la famiglia e lontana dai riflettori. Tuttavia, la vita sentimentale della popstar interessa particolarmente ai giornali di gossip, e sembra che Tay Tay, dopo la rottura con Tom Hiddleston, abbia iniziato a frequentare, ormai da alcuni mesi, Joe Alwyn. Rispetto ai nomi altisonanti a cui Taylor Swift è stata legata – Taylor Lautner, John Mayer, Jake Gyllenhall, Harry Styles, Calvin Harris e il già citato Tom Hiddleston – il suo nuovo presunto fidanzato è meno conosciuto: vediamo quindi insieme chi è!

Joe Alwyn è un attore britannico di 26 anni, che vive a Londra con i genitori. Biondo, alto e sicuramente attraente (Taylor, va detto, ha proprio buon gusto), Joe ha frequentato la scuola di teatro ed è sempre stato molto interessato al suo lavoro, tanto da non avere molto tempo per dedicarsi alle ragazze, o almeno questo è quanto riporta il Daily Mail. “È molto carismatico e il classico principe azzurro”, ha rivelato al tabloid brittanico l’amico Jordan Bunton-Williams. “Le donne volevano gettersi su di lui. Ma lui è sposato con il suo lavoro. Lui aveva catturato l’attenzione di molte persone nella nostra classe fino a che queste hanno realizzato che lui era davvero sposato con il suo lavoro”. “Lavora duramente, è con i piedi per terra, molto diligente e socievole. Qualcuno che ti piace avere accanto, ha continuato il compagno.

L’attore è nato il 21 febbraio 1991 ed è cresciuto a Crouch End, a nord di Londra. Dopo avere frequentato l’università di Bristol, nel 2012 si è iscritto alla Royal Central School of Speech and Drama di Londra; ha due fratelli, Patrick e Thomas, e attualemente lavora anche in una charity a Clapham, sempre a Londra. Oltre ad aver partecipato a numerose produzioni teatrali, ha debuttato nel 2016 nel film Billy Lynn’s Long Halftime Walk diretto da Ang Lee, interpretando il ruolo di Billy Lynn. È anche apparso in The Sense of an Ending e nel 2017 lo vedremo nel thriller psicologico Keepers. Inoltre, lo ritroveremo nel film in costume The Favourite, diretto da Yorgos Lanthimos, in cui interpreterà Masham, l’interesse amoroso del personaggio interpretato da Emma Stone.

Taylor Swift, sempre a detta del Daily Mail, sarebbe volata a Londra per vedere il suo nuovo ragazzo e avrebbe affittato una proprietà vicino alla casa in cui lui abita. “Lei ha girato con Joe per Londra sotto copertura, indossando cappelli e sciarpe, in maniera da non svelare la sua identità. Nessuno sa che hanno camminato accanto a una superstar della musica, nemmeno i suoi nuovi vicini”, ha rivelato una fonte. “Non si tratta di una relazione segreta – la tengono nascosta solo ai media perché tutti noi, le famiglie e gli amici più cari di Joe Alwyn e Taylor Swift sappiamo che stanno insieme da mesi e che si conoscono da molto tempo”.

Cosa ne pensate della nuova coppia Taylor Swift – Joe Alwyn?