Roma Fiction Fest: ha vinto la serie Boris

di admin

Sabato sera si è concluso il Festival della fiction, che non ha riguardato solo la Capitale, ma tutto il Lazio. Infatti, sempre ad ingresso rigorosamente gratuito, per tutta la settimana dal 7 al 12 luglio si sono svolti eventi serali a Rieti, Viterbo, Traquinia… A Fiuggi giovedì sera il pubblico ha potutto incontrare i protagonisti di "Boris", diveretente serie in onda su Fox, che ha anche vinto il Premio RomaFictionFest per il miglior prodotto televisivo tra le fiction della lunga serie.

Contemporaneamente, anche a Frosinone aveva luogo un altrettanto piacevole serata, con protagonista "Medicina Generale 2", di cui sono stati proiettati i primi 2 episodi, seguito da uno spettacolo di Pablo e Pedro da Zelig.

La kermesse
Nella splendida cornice dell’Auditorium Conciliazione sabato sera Fabio Fazio e Gabriella Pession hanno condotto la cerimonia finale di premiazione delle fiction in concorso. Madrina della serata Elena Sofia Ricci.

Per leggere tutti i premi che sono stati assegnati potete visitare il sito ufficiale del Roma Fiction Fest.

 Questa edizione si è conclusa con un’affluenza di oltre 21.000 spettatori, con un picco che ha superato le 6.000 persone nella giornata conclusiva di concorso, per la presentazione dei nuovi episodi della serie "I Cesaroni" e "Distretto di polizia 8", che si confermano sempre tra le preferenze dei telspettatori italiani.

 

Articoli Correlati