Riverdale: Camila Mendes e Charles Melton stanno insieme?

di Elisa Baroni
riverdale

I fan della serie tv Riverdale, che tornerà in onda il prossimo 10 ottobre, discutono da giorni su una possibile relazione amorosa tra Camila Mendes e Charles Melton. Ecco qualche dettaglio in più su quest’ultimo gossip!

Charles Melton si è unito al cast di Riverdale nella secondo stagione nel ruolo di Reggie. Fin da subito c’è stata complicità con la collega ma nessuno dei due ha mai parlato di qualcosa in più di un’amicizia. Just jared, facendo riferimento ad una fonte citata da Enews e vicina ai due attori, sembra convinta di un possibile flirt tra i due.

Camila e Charles sarebbero stati avvistati a Vancouver in atteggiamenti un po più che amichevoli durante la visione di un film. “Camila era seduta vicino a Charles e si appoggiava alla sua spalla“, ha detto la fonte. “Quando le luci si sono abbassate un mio amico li ha visti baciarsi“.

Quest’estate l’attrice aveva fatto visita a Melton sul set del suo ultimo film e i due hanno anche celebrato insieme il Labor Day in compagnia di altri amici comuni.

Ecco alcune foto dai social dei due attori di Riverdale:

View this post on Instagram

on our way

A post shared by camila mendes (@camimendes) on

View this post on Instagram

grumpy

A post shared by camila mendes (@camimendes) on

View this post on Instagram

CW Upfronts 2018

A post shared by Charles Melton (@melton) on

 

E voi, pensate che i due attori di Riverdale stiano insieme o siano solo amici?

Articoli Correlati