Riverdale 5 anticipazioni: Ecco una prima immagine del prom! (FOTO)

di Elisa Baroni
riverdale

Il Coronavirus e le restrizioni per evitare la diffusione del contagio hanno messo a dura prova anche i set di film e serie tv. Stranger Things non ha ancora ricominciato, Elite ha dovuto interrompere dopo un caso positivo e La casa di carta ha invece ricominciato. Tra le serie CW Riverdale 5 è molto attesa dal pubblico che può avere una piccola anticipazione dal prom!

Roberto Aguirre Sacasa (creatore di Riverdale ndr) ha infatti postato una prima foto sul profilo Instagram. Non ho potuto resistere nel darvi una piccola anticipazione dalla serata del prom, ha scritto nella didascalia. E vi mostro queste due splendide signore. Nella foto infatti vediamo Cheryl e Toni (Vanessa Morgan) abbracciate e sorridenti durata il ballo di fine anno. Qualche giorno prima aveva annunciato la ripresa della produzione dei nuovi episodi. Come già vi avevamo raccontato infatti la quarta stagione aveva avuto una conclusione anticipata. I primi tre episodi che vedremo avrebbero dovuto infatti essere il vero finale.

Tra le anticipazioni sulla prossima stagione c’è quella di un grande salto temporale dopo i primi tre episodi che racconteranno anche del prom. Stiamo parlando e pensando alla possibilità concreta di un salto temporale, ha raccontato Roberto Aguirre Sacasa. Solitamente, questi grandi cambiamenti avvengono all’inizio di una stagione ma dovendo recuperare e mettere in scena gli ultimi tre episodi, il salto avverrà un po’ più avanti. Idealmente, abbiamo pensato che l’idea più giusta fosse portare la trama e la storia avanti dopo i primi tre episodi. Inoltre, Hermione sarà presente dato che l’attrice ha deciso di non lasciare la serie.

Ecco l’annuncio dell’inizio delle riprese e la prima foto di Riverdale 5:

E voi, cosa vi aspettate dalla quinta stagione di Riverdale?

Articoli Correlati