Cole Sprouse parla della rottura con Lili Reinhart: “Le auguro il meglio”

di Elisa Baroni
Riverdale Cole Sprouse Lili Reinhart

La storia d’amore tra Cole Sprouse e Lili Reinhart, protagonisti di Riverdale, ha avuto alti e bassi. Il gossip aveva parlato di una rottura poi smentita (scopri i dettagli) e poi confermata. Recentemente, l’attrice aveva poi fatto coming out dichiarandosi bisessuale. In un post su Instagram l’attore ha finalmente parlato pubblicamente della relazione e della rottura. Ecco che cosa ha detto

Io e Lili ci siamo separati inizialmente a gennaio di quest’anno, ha scritto l’attore di Riverdale nella didascalia che accompagna la foto della ragazza in un bosco. La separazione è poi diventata una decisione più definitiva in marzo. Stare con lei è stata un’esperienza incredibile, mi sentirò sempre fortunata per aver avuto la possibilità di innamorarmi. Non le auguro altro che amore e felicità per il futuro. Qualsiasi altra cosa sentirete a riguardo non ha importanza.

Il suo film uscirà presto e sono sicura sarà incredibile come negli altri! Grazie ragazzi, ha concluso. Tra conferme e smentite ora abbiamo l’annuncio ufficiale e pubblico della fine della relazione tra i due giovani attori. Una rottura senza drammi e i due sembrano essere rimasti in buoni rapporti. Recentemente, infatti Lili Reinhart aveva difeso l’ex fidanzato accusato (ingiustamente) di molestie sessuali (i dettagli qui).

Ecco il post sul profilo Instagram di Cole Sprouse:

E voi, cosa ne pensate della storia tra Cole Sprouse e Lili Reinhart?