Zoey 101: dopo la reunion c’è il progetto di un reboot?

di Roberta Marciano
zoey 101 cast

Solo da poco il cast della popolare serie di Nickelodeon, Zoey 101, si è riunito a circa 10 anni dalla fine. Adesso si fanno anche più insistenti le voci di un reboot che già si vociferava da un po’ di tempo.

Secondo quanto riportato da TMZ, Jamie Lynn Spears, che interpretava originariamente il ruolo di Zoey, avrebbe avuto dei contatti con l’emittente per riprendere il suo ruolo. La serie dovrebbe svolgersi appunto 11 anni più tardi con tutti gli amici insieme, esplorando le loro vite ormai da adulti. Jamie avrebbe già parlato con alcuni degli ex colleghi per buttare giù qualche idea e la recente reunion fa pensare che ci siano degli accordi in atto.

Anche se la sorellina minore di Britney Spears non era presente alla reunion, il resto del cast ha incontrato anche i produttori della serie: che ci sia davvero qualcosa in pentola?

Scopri di più sulla reunion del cast di Zoey 101!

Victoria Justice ha pubblicato sui suoi profili un video nel quale lei e il resto del cast intonano la colonna sonora della serie, Follow Me, dopo essersi incontrati per una cena tutti insieme. Chissà se dopo questa reunion questo cast ci regalerà altre emozioni!

 

 

Vi piacerebbe un reboot di Zoey 101?

Articoli Correlati