Riverdale: Madelaine Petsch sarà protagonista del film Clare at 16

di Elisa Baroni
riverdale cheryl

La serie tv Riverdale sta dando notorietà a molti giovani attori talentuosi. Per esempio Camila Mendes sarò prossimamente in un film Netflix con Noah Centineo (leggi i dettagli qui). Cole Sprouse, che è anche fotografo, sarà invece nel cast del film drammatico A un metro da te. Qualche giorno fa Madelaine Petsch ha diffuso la notizia di un nuovo progetto cinematografico. Ecco qualche dettaglio in più sul suo nuovo film: Clare at 16.

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Don Roff. Il progetto è una commedia a tinte horror. Racconterà la storia di Clare Bleecker, una normale studentessa di un liceo cattolico che vive insieme ai nonni dopo essere rimasta orfana. La teenager sembra normale, ma Clare farà qualsiasi cosa pur di proteggere le persone che ama quando dovrà affrontare il male attivo in città. La produzione e le riprese sembra inizieranno in primavera durante la pausa di Riverdale.

Non appena ho preso in mano il copione sono rimasta subito intrigata da Clare, ha detto Madelaine Petsch a Deadline. Lei possiede un mondo intero sotto la superficie che mostra agli altri. Ha un modo davvero interessante per risolvere i problemi. Questi aspetti renderanno interpretarla davvero divertente e sarà una sfida.

Sono elettrizzata e onorata nel portarla in vita con un team fantastico. Cassian Elwes, uno dei produttori esecutivi, ha descritto la Petsch come una grandissima star, perfetta per il ruolo di Clare. Sapevo che c’era del potenziale nella storia, ha aggiunto. Tuttavia lei porterà questo progetto a un altro livello.

Ecco la notizia diffusa dall’attrice di Riverdale su Twitter:

E voi, cosa ne guarderete il nuovo film con una dei protagonisti di Riverdale?

Articoli Correlati