Riverdale 3: Charles Melton parla di Veronica e Reggie

di Elisa Baroni
riverdale veronica reggie

Riverdale è tornata in onda settimana scorsa dopo la pausa natalizia. Il teen drama non poteva ricominciare in modo migliore. Colpi di scena, confusione e soprattutto una nuova coppia hanno fatto da protagonisti. Veronica (Camila Mendes) e Reggie sembra infatti stiano insieme. Charles Melton ha parlto di questo sviluppo nella trama con EW.

Veronica e Reggie sono apparsi fin da subito molto vicini in questa terza stagione di Riverdale. Il ragazzo l’ha aiuta nella gestione del locale, le fa spalla nei vari piani e l’ha anche aiutata diverse volte a vedere Archie. La chimica e l’intesa tra i due è quindi stata in crescendo. Inoltre, il feeling è senz’altro aiutato dal fatto che Charles e Camila sono una coppia fuori dal set (scopri i dettagli).

Credo che Reggie voglia provarci più o meno con ogni ragazza di Riverdale, ha scherzato Melton. Penso però che questa storia abbia radice era nell’aria già da tempo. Leggendo il fumetto e cercando informazioni già mi ero anticipato questo tipo di sviluppi. Quindi già prima di iniziare le riprese della terza stagione sapevo ci sarebbe stato qualcosa tra Veronica e Reggie. Vedrete la loro relazione crescere ed evolvere, ha continuato l’attore. Inoltre, loro lavoreranno molto sul rapporto per capire fin dove li potrebbe portare.

Riverdale 3: La relazione tra Veronica e Reggie crescerà 

Credo che ai fan piacerà vederli in qualche modo crescere insieme. I fan del Varchie come la prenderanno? Speriamo di poter convincere alcuni di loro a fare il tifo per il Veggie, ha scherzato. Soprattutto dopo il bacio e dopo aver visto quanto Reggie tiene a Veronica. Questa cosa mi da anche la possibilità di mostrare un nuovo lato di Reggie. Vedrete la sua sensibilità e vulnerabilità. Penso che le persone alla fine lo ameranno più di ora.

E voi, cosa ne pensate della coppia formata da Veronica e Reggie?

Articoli Correlati