Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati? Ecco gli indizi su Instagram!

di Alberto Muraro

Sembrerebbe proprio che Justin Bieber e Hailey Baldwin siano già ufficialmente sposati. Anche se non abbiamo ancora visto i due vestiti da cerimonia, la coppia più chiacchierata del musicbitz ha reso noto lo sposalizio via Instagram, lanciando una serie di inequivocabili indizi.

Prima, Hailey Baldwin ha deciso di rendere il tutto “Instagram official” modificando il suo cognome sul noto social in Hailey Rhode Bieber. Successivamente, Justin Bieber ha pubblicato una foto in cui definiva Hailey “sua moglie”. Più chiaro di così!

View this post on Instagram

My wife is awesome

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Come vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it, dopo circa un mese di frequentazione “seria”, Jusin Bieber aveva chiesto la mano di Hailey nel corso di una vacanza in un esclusivo resort alle Bahamas. La proposta di matrimonio, curiosamente, ha anticipato di pochissimo quella degli amici colleghi Pete Davidson e Ariana Grande (finita malissimo) e Nick Jonas e Priyanka Chopra.

Nelle ultime settimane, erano apparsi online tantissmi rumors sulla presunta data del matrimonio e sulla cerimonia, che a questo punto immaginiamo si sia tenuta in gran segreto e lontano dal flash dei paparazzi.

Resta ora soltanto da capire se la coppia ha intenzione o meno di rendere pubbliche le foto e la data della cerimonia. Altrimenti, come facciamo a sapere quand’è il loro anniversario?

Che cosa ne pensate di questa notizia? Secondo voi quand’è che Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati?

Articoli Correlati