Riverdale 3×05 promo e anticipazioni: Jughead è in pericolo?

di Elisa Baroni
riverdale

La terza stagione di Riverdale è ricominciata lo scorso 10 ottobre (leggi il recap della premiere qui). Nella cittadina stanno accadendo molti eventi contemporaneamente. Archie, dopo la confessione, deve scontare due anni in prigione. Betty e Jughead indagano sui misteriosi avvenimenti che stanno accadendo intorno al Gargoyle King. I genitori sembrano poi sapere più di quanto dicono. Cosa accadrà nel prossimo episodio? Ecco il promo e qualche anticipazione.

CW ha già rilasciato la sinossi del quinto episodio della terza stagione di Riverdale. Dopo giorni senza avere notizie o contatti con Archie (Kj Apa), Veronica (Camila Mendes) sviluppa un pericolo piano per fargli in visita in riformatorio. Nel frattempo Betty (Lili Reinhart) scopre che Jug (Cole Sprouse) è andato un po troppo oltre nelle loro indagini sul gioco Griffins & Gargoyles. La ragazza si troverà a dover fare una corsa contro il tempo per salvarlo.

Nel promo si capisce che il gioco sarà ancora una volta protagonista e potrebbe mettere in pericolo Jug. Il ragazza infatti afferma: Più gioco piuù capisco gli schemi. Betty, con tono preoccupato gli risponde: Questo gioco ti sta incansinando la mente. Nelle altre scene che si succedono velocemente si vedono Betty costruire una specie di ordigno. Cheryl puntare l’arco verso qualcuno nel bosco e Javier tentare di baciare Archie. Nel finale Veronica e Archie si rincontrano.

Ecco il promo del quinto episodio di Riverdale in onda il 14 novembre intitolato The great escape:

Riverdale 3x05 Promo "The Great Escape" (HD) Season 3 Episode 5 Promo

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Riverdale?

Articoli Correlati