Riverdale 3×03: Veronica riuscirà ad inaugurare il bar clandestino? (FOTO)

di Elisa Baroni
riverdale 3x03

La terza stagione di Riverdale è cominciata mercoledì scorso (leggi il recap della premiere qui). I colpi di scena sono stati molti e il finale ha lasciato alcuni dubbi. Dubbi che il secondo episodio ha amplificato lasciando il pubblico con il dubbio che i genitori nel loro passato nascondano qualcosa. Qualche giorno fa vi avevamo mostrato il promo del terzo episodio (guardalo qui). Ecco ora qualche anticipazione e qualche foto.

La sinossi del terzo episodio rilasciata da CW si concentra molto sull’apertura del bar clandestino di Veronica. Qualche ostacolo sembra impedire la buona riuscita dell’evento ma la giovane Lodge (Camila Mendes) sicuramente non si farà scoraggiare. Le foto la mostrano determinata sul palco presentare e lasciare spazio a Josie. All’evento la presenze di suo padre Hiram creerà ovviamente delle tensioni, ormai tra i due il legame sembra irrecuperabile.

Veronica cercherà anche il supporto di Kevin e del resto del gruppo. Nel frattempo Betty e Jughead continuano ad indagare sul Gargoyle decidendo di seguire piste diverse. Jug (Cole Sprouse) sembra intenzionato a provare a giocare a Griffins & Gargoyle per capire qualcosa in più. Nel promo sembra che Ethel lo aiuterà in questo senso. Betty è invece convinta che sua madre e FP nascondano qualcosa. Inoltre, nel corso delle indagini la presenza della setta della fattoria e della strana Evelyn sembrano sempre più sospette.

Ecco le foto del terzo episodio di Riverdale:

riverdale hiram

Hiram Lodge. Photo credit: courtesy of CW

riverdale 3x03 veronica josie

Photo credit: Courtesy of CW

riverdale 3x03

Farm a casa Cooper. Image credit: Courtesy of CW

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Riverdale?

Articoli Correlati