GingerGeneration.it

Riki risponde a Stefano Gabbana: “Non puoi permetterti di insultare Selena Gomez”

scritto da Roberta Marciano
riki stefano gabbana

Non si arresta l’incredibile faida che vede protagonista il co-fondatore di Dolce&Gabbana, Stefano Gabbana e Selena Gomez. Lo stilista l’ha definita brutta su un post su Instagram e, mentre la cantante non ha risposto, in tanti si sono scagliati contro le parole di Gabbana. Insieme a Miley Cyrus, Julia Michaels e molti altri anche Riki, ex di Amici, ha voluto dire la sua.

Prima con un post di vergogna e indignazione contro D&G, poi rispondendo alle accuse volte a lui dallo stilista che lo ha definito un bimbominkia sui social. La risposta non si è fatta attendere ed ecco come Riki ha risposto: “Io sono un bimbominkia. Però un uomo non può permettersi di scrivere sei bruttissima sotto la foto di una ragazza. Neppure se hai 56 anni , sei miliardario e sei un esempio per tanti. I social non sono meno offensivi del mondo reale vi prego, mettiamocele in testa”.

 

Leggi anche – Riki difende Selena Gomez contro Dolce&Gabbana: “Vergognatevi”

Parole azzeccate e pesate quelle del giovane cantante che in passato è stato anche brand ambassador e ha sfilato a una delle ultime fashion week proprio per Dolce&Gabbana. Sicuramente dopo quanto successo il cantante non continuerà la collaborazione con il noto marchio che non ha rilasciato alcuno statement su tutto l’accaduto.

Cosa ne pensate della risposta di Riki contro le parole di Stefano Gabbana?